#Istantanee a Milano

Dall'alba al tramonto, una giornata con Gazzotti per il centro storico di Milano

Consegna merci a Milano

Un tour fotografico fatto di istantaneee scattate dai nostri autisti per portarvi in giro con noi durante una delle tante giornate di consegne che ci vedono impegnati nel centro storico di Milano.

Ore 5:30, si inizia all'alba in Piazza Mercanti per una consegna che ci terrà impegnati per l'intera mattinata.

- La motrice a 3 assi munita di gru è impegnata nelle manovre non solo di scarico ma di posizionamento definitivo dei grandi blocchi di marmo: la posa del materiale risulta particolarmente complessa in quanto "arredo urbano" che deve essere posizionato perfettamente dal braccio gru sotto le arcate dello storico Palazzo della Ragione.

- Proseguiamo la giornata nella centralissima (e stretta) Via Mazzini con i nostri "piccoli" mezzi autorizzati all'accesso in zona a traffico limitato. L'autocarro con gru è impegnato nello scarico di materiale ceramico e più precisamente di piastrelle dai grandi formati richieste per l'allestimento della filiale dei Monte Paschi di Siena.

- Ormai è sera e finiamo la giornata con la consegna notturna in Piazza Duomo.
L'autocarro con gru scarica lastre ceramiche dai grandi formati: una qualità sempre più richiesta per le pavimentazioni di pregio come in questa consegna nel negozio del centro storico.